SHAMPOO NUTRIENTE RIGENERANTE ml 50 Ingrandisci

SHAMPOO NUTRIENTE RIGENERANTE ml 50

5210

Nuovo

Trattamento detergente ad azione nutriente, dona al manto candore, fluidità e lucentezza. Lo Shampoo Nutriente Rigenerante è specifico per tutte quelle razze il cui manto deve risultare liscio, cadente e morbido come quello di Maltese, Yorkshire, Afgano, etc..

Maggiori dettagli

Dettagli

Trattamento detergente ad azione nutriente, dona al manto candore, fluidità e lucentezza. Lo Shampoo Nutriente Rigenerante è specifico per tutte quelle razze il cui manto deve risultare liscio, cadente e morbido come quello di Maltese, Yorkshire, Afgano, etc..

Grazie ai suoi componenti, svolge una triplice azione:

  • nutriente – gli oli essenziali in esso contenuti rendono il manto idratato, lucente e setoso;
  • ristrutturante – la cheratina ed il collagene donano corpo e struttura al mantello;
  • sbiancante – l’agente ottico ravviva il candore esaltando la bellezza del manto.

Non contiene agenti ossidanti.

Componenti (Reg. 907/2006/CE):

Tensioattivi anionici (≥5% e <15%), tensioattivi non ionici (<5%), tensioattivi anfoteri (<5%), White Più® (candeggiante ottico), Sorbato di potassio, phoenoxyethanol, profumo, hexyl cinnamaldehyde, cinnamyl alcohol, coumarin.

Consigli d`uso

Preparazione della soluzione detergente: versare in una brocca o altro recipiente il contenuto del flacone con litri 0,5 , 1 , 1,5 rispettivamente per animali di piccola, media o grande taglia. Mescolare.

Preparazione dell`animale: prima di effettuare il trattamento spazzolare l`animale per togliere il pelo morto e l`eccesso di polvere o altro. Mettere dell`ovatta nelle orecchie per evitare che penetri acqua nel condotto auricolare.

Esecuzione del bagno: bagnare completamente l`animale, distribuire meta` della soluzione, massaggiando, su tutto il corpo, . Continuare a massaggiare per qualche minuto. Sciacquare e ripetere l`operazione con l`altra meta` della soluzione. Procedere quindi ad un risciacquo accurato.

Asciugatura: se e` possibile far scrollare l`animale volontariamente, perche` cosi` facendo eliminera` da solo piu` della meta` dell`acqua. Avvolgere l`animale in un asciugamano e frizionare. Spazzolare e/o pettinare dolcemente il mantello per qualche minuto; per completare l`asciugatura utilizzare il phon continuando a spazzolare il manto. Tenere il phon a 50 cm circa di distanza dall`animale e con temperature non alte, in modo che la cute o il pelo non subiscano grossi stress da calore.

Avvertenze: evitare che lo shampoo vada a contatto con gli occhi. In caso di contatto con occhi, lavarli abbondantemente con acqua. Evitare che gli animali si lecchino o restino al freddo durante il bagno.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Maggiori informazioni »