Prodotti a secco

Ci sono 28 prodotti.
25 - 28 di 28 prodotti
  • ZINCO GEL RIPARATORE ml 20
    307

    Prodotto riparatore per tutti i piccoli incidenti di toelettatura. Purificante e lenitivo lo zinco favorisce la cicatrizzazione delle lesioni.Inoltre l’effetto barriera dovuta alla sua consistenza in gel, favorisce il rimarginare delle lesioni.

  • POLVERE PER ORECCHIE ALL'OLIO DI NEEM g 40
    309

    La Polvere per Orecchie all'Olio di Neem è stata studiata per eliminare con facilità cerume e peli dal condotto auricolare. Aiuta nella prevenzione di possibili infezioni ed accumuli di acari. L'olio di neem contribuisce ad igienizzare il padiglione auricolare.

  • POLVERE ASSORBENTE g 90
    311

    La Polvere Assorbente è nata per animali con eccessiva lacrimazione, come maltesi, barboncini e gatti persiani. I diversi amidi in essa con tenuti assorbono l'umidità ed aiutano a rimuovere la parte proteica delle lacrime causa dell'alterazione del colore del pelo. Non contiene proteine del frumento che con l'umidità  possono trasformarsi in glutine....

  • SCHIUMA BARBA WHITE & SHINE ml 100
    136

    DETERGENTE IGIENIZZANTE LUCIDANTE  RAVVIVANTE PER USO FREQUENTE

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Maggiori informazioni »